Amaranthus

LINEA DIRETTA CON LO STAFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2007, 16:19
Avatar

Dirty Hippie Indie Gamer

Group:
Administrator
Posts:
7,783
Location:
Reggio Emilia

Status:


Questa sezione nasce con lo scopo di dare la possibilità agli utenti del forum di esprimere la loro opinione su tutto ciò che riguarda il forum, e di dare dei suggerimenti o delle idee per migliorarlo.

C'è qualcosa che vi piacerebbe il forum avesse? Avete una buona idea per lo sviluppo del forum? C'è qualcosa che non vi piace? Questo è il topic giusto per parlarne. :)

Per finire, sottolineo che in questa sezione non vengono discusse eventuali violazioni del regolamento, ma solo commenti, suggerimenti, critiche (costruttive), ecc... con il solo scopo di migliorare il forum, andando incontro (dove possibile) ai gusti degli utenti.

Grazie. :B):

Edited by vellu82 - 29/10/2007, 11:18
 
Web  Top
Gilmorwinion
view post Posted on 29/10/2007, 11:32




Lo spazio per il banner bianco laggiù in fondo è un po' una sparata, dopo tutto il rosso&carminio del forum... non avete uno straccio di sito da linkare? Magari anche solo www.tettone.org...
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 11:36
Avatar

Dirty Hippie Indie Gamer

Group:
Administrator
Posts:
7,783
Location:
Reggio Emilia

Status:


I banner a volte si caricano a volte no, semplicemente sono della pubblicità che forumfree carica a caso perchè è un dominio gratuito.
 
Web  Top
Gilmorwinion
view post Posted on 29/10/2007, 23:05




Propongo di multare il Micio per l'orrore sintattico che usa quale firma.

"Quando qualcuno non è disposto a morire per le sue idee, o lui o le sue idee valgono nulla"

Alternativa accettabile: "Quando qualcuno non è disposto a morire per le sue idee, o lui o le sue idee non valgono nulla"

Altra alternativa: "Chi non è disposto a morire per le proprie idee non vale nulla, oppure sono le sue idee a non valere"

Così com'è è un'inferno di concordanze mancate e ripetizioni.
 
Top
Gatto Chiatto
view post Posted on 30/10/2007, 09:20




Ezio è una citazione...
se la correggessi non sarebbe una citazione ma una parafrasi
 
Top
LordDeimos
view post Posted on 30/10/2007, 11:30




Vellu... la prossima volta che hai bisogno di me per il forum dammi conferma o rimango a dormire / giocare a WoW
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 14:55
Avatar

Dirty Hippie Indie Gamer

Group:
Administrator
Posts:
7,783
Location:
Reggio Emilia

Status:


Quadro, quando dico vieni, non accampare scuse del tipo "dare un'ulteriore conferma" perchè invece volevi giocare a WoW! :P
 
Web  Top
Gilmorwinion
view post Posted on 30/10/2007, 18:13




Propongo di obbligare i mod ad evidenziare chiaramente con frasi quale "Censurato da GattoChiatto per oscenità", "Riformattato da Vellu82 per assassinio dell'Italiano" o cose simili i post su cui mettono le mani, giusto per correttezza intellettuale.
 
Top
Gatto Chiatto
view post Posted on 30/10/2007, 18:46




hhaaaa ora ho capito, stavo guardando il messaggio nella finestra da mod perchè stavo scancherando... e invece di chiudere la finestra ho cliccato su modifica e invia!!!

errore mio scusa....

in genere mando pm quando modifico con i motivi e le modifiche e ne hai già avuto prova

gomenasai.....
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 18:47
Avatar

Dirty Hippie Indie Gamer

Group:
Administrator
Posts:
7,783
Location:
Reggio Emilia

Status:


Intanto si legge meglio l'avvenuta modifica del post.
 
Web  Top
Gilmorwinion
view post Posted on 30/10/2007, 18:47




Capisco.

Il consiglio rimane comunque valido a priori. L'ho fatto ora solo perchè mi è capitato il caso che me l'ha fatto venire in mente.
 
Top
Druido di Paranor
view post Posted on 1/11/2007, 11:43




Consigli non ne ho ! Mi piace il forum così com'è ! Sapendo il tempo con cui l'avete fatto, mi complimento ulteriormente per la rapidità e competenza. Unica nota: non potevate mettere un filtro che impedisse a Ezio di nuocere al neo-nato forum ? :P
 
Top
Gatto Chiatto
view post Posted on 1/11/2007, 12:49




no perchè avrebbe accusato:


STATO DI POLIZIA!!!
 
Top
Gilmorwinion
view post Posted on 1/11/2007, 13:23




Ribadisco. Nelle sezioni di basso profilo (Presentazioni, Tag Board, Angolo Malkavian) libero la mia natura folle.

Nelle altre mi ritengo solo un utente attivo
 
Top
@Chiara@
view post Posted on 1/11/2007, 14:54




Più che altro eliminare gli Ot.
Che dite?
 
Top
166 replies since 22/10/2007, 16:19   1518 views
  Share