Amaranthus


Li ammazzerei a craniate...
Poll choicesVotesStatistics
I politici11 [45.83%]
I preti4 [16.67%]
Le cognate3 [12.50%]
I vigili urbani3 [12.50%]
Le suocere1 [4.17%]
Il/la ragazzo/a del/della mio/a ex1 [4.17%]
Le mie ex migliori amiche che ora appartengono alla sesta categoria (si, qualcuno ne ha più di una)1 [4.17%]
Gli/le ex del/della mio/a ragazzo/a0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Li ammazzerei a craniate..., Ovvero le categorie di persone più ODIATE!

« Older   Newer »
  Share  
Nahafas
icon13  view post Posted on 2/8/2008, 17:47




Non ho messo gli EMO perchè altrimenti il sondaggio sarebbe risultato falsato...
Ad ogni modo io voto le cognate e non dico quelle acquisite... intendo quelle di sangue, quelle che hanno un attaccamento così morboso per il loro fratellino/one da sembrare quasi incestuoso... quelle che qualunque cosa tu faccia ti odiano COMUNQUE... image
Ecco, quelle devono morire...

In alternativa quella sulle ex migliori amiche...

VOTATE!
 
Top
Gilmorwinion
view post Posted on 3/8/2008, 12:21




Uddea... come scegliere tra "Preti" ed "Ex della mia ragazza"?
Posso dare due voti?
 
Top
Bivu
view post Posted on 3/8/2008, 13:12




Ho votato nullo... non mi sento di ammazzarne nessuno di quelli in lista... metti che poi mi sporco di sangue image
 
Top
Ravana
view post Posted on 3/8/2008, 18:56




I politici.
Se proprio ammazzo qualcuno,non posso farlo per motivazioni egoistiche...
 
Top
Gatto Chiatto
view post Posted on 3/8/2008, 19:16




vigili urbani...
sempre e comunque
 
Top
angi89
view post Posted on 3/8/2008, 20:59




ho votato il ragazzo della mia ex ma anche i politici possono andare bene
 
Top
BIG GIB
view post Posted on 4/8/2008, 08:32




i preti!....o comunque tutti quelli che ti fanno la predica e la morale!
 
Top
silacco
view post Posted on 4/8/2008, 10:22




preti.... ce ne sono troppi -_-
 
Top
Bivu
view post Posted on 4/8/2008, 11:12




So bene che nessuno commenta con intenzione offensiva.

Nonostante questo, trovo che le risposte "Vigili urbani", "Preti" e "Politici" possano tranquillamente fomentare polemiche.
Da quel che leggo mi vien da pensare che a molti piacciano le chiacchiere da quattro soldi del bar... quelle dove prendi una figura e gli sputi addosso, senza tante pretese.

Mi spiego.

I politici. Se non ci fossero l'Italia sarebbe un paese migliore? Considerando la mentalità egoistia dell'italiano medio (e non sto necessariamente parlando degli altri italiani), probabilmente no. Danno una formalità che, almeno, rallenta il degrado in cui ci stiamo volontariamente immergendo.
Se non ci fossero, sono sicuro che noi italiani, cittadini modello, sapremmo gestirci in maniera impeccabile

I preti. Con la nomina di questo nuovo Papa la Chiesa ha subito uno smacco da panico. Esistono i preti arraffoni, pedofili, falsi... e quindi tutta la categoria dev'essere lapidata! Compreso il vecchio prete di montagna che ha a cuore la sua piccola parrocchia ed il missionario che crede veramente nell'aiuto ai bisognosi.

I vigili urbani. Un must! Stronzi quelli che multano chi parcheggia dove non deve... stronzi quelli che ti ritirano la patente se hai bevuto troppo... stronzi quelli ti danno indicazioni... stronzi quelli che ti multano se facevi i 90 in centro abitato... stronzi quelli che ti danno indicazioni... stronzi quelli che regolano il traffico in caso di incidenti... stronzi quelli che abusano della propria divisa... stronzi quelli che non sorridono mai... Bisognerebbe farli fuori tutti, vero?


Per suocere, ex, ex di ex, amiche di ex ed ex di amici... lì, se ne vale la pena, una craniata la si può dare ^_^
 
Top
Asgrindabar
view post Posted on 4/8/2008, 12:04




Sicome la categoria sondaggi è nata per essere dependanc edell'angolo del saggio malkavian quello che dici non ha senso.
Siamo nel regno dello spam totale quindi spiegami eprchè ti poni questi problemi?

Quindi credo che i discorsi rigardanti le polemiche e/o le offese vadano riservate alle sezioni per cui questo discorso abbia un senso compiuto.

N.b.: I vigili possono ardere, sono una categoria inutile, le info stradali e la regolamentazione potrebbe darmele un carabiniere o uno della polizia stradale ceh senza i soldi buttati per stipendiare i vigili sarebbero meglio in organico, equipaggiati e remunerati.
 
Top
Bivu
view post Posted on 4/8/2008, 12:16




Rileggendo stamattina, mi sono accorto che non era un topic divertente.
Mi è parso (e forse mi sbaglierò) che nelle risposte date non vi fgosse l'intenzione di essere simpatici e dire una stupidata, quanto piuttosto di sfogare quell'astio gratuito... tipico dei pensionati al bar o delle pettegole al supermercato.

Ci ho pensato prima di postare... ma non ho potuto resistere: generalizzazioni e conclusioni riduzionistiche (quelle che fanno risparmiare energia al cervello) sono cose che proprio non riesco a tollerare.
Ora il Gibbo mi ammazzerebbe a craniate, siccome sto facendo della morale... -_-


Ps: non ci sono sezioni riservate a polemiche e/o offese su questo forum.
 
Top
BIG GIB
view post Posted on 4/8/2008, 13:56




no, sono d'accordo con te (ma se proprio vuoi una dose di craniate...ci possiamo mettere d'accordo image )
il mio commento voleva essere ironico, se vogliamo un pò poemico, ma credo di avere specificato il motivo...insomma, l'importante credo sia prenderla con spirito e non stare a badare alle sottigliezze....altrimenti non potremmo dire più barzellette sui genovesi...sui cinesi...su Bivu...

è chiaro, o almeno a me così pare che quando ci si riferisce in questo senso a preti, vigili, politici.....lo si fà nei confronti della macchietta che essi rappresentano, della caricatura, della rappresentazione stereotipata che abbiamo di loro....vero quindi che non bisogna prendere le cose alla leggera nemmeno quando si scherza...ma anche una battuta di spirito senza arrecare offesa ha la sua utilità....


 
Top
Ravana
view post Posted on 4/8/2008, 14:15




Ti paga Bondi per censurare? :shifty:
Anzi,Paparatzy,che é in vantaggio? image
 
Top
ayumu
view post Posted on 4/8/2008, 15:08




Ho votato politici, ma con cognizione ovvero: la nostra attuale classe politica fa un po' schifo, sia a destra che a sinistra. Auspico quindi una severa selezione dei meritevoli di craniazione, per poi sostituirli con politici migliori, magari anche d'importazione :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 15:57
Avatar

Dirty Hippie Indie Gamer

Group:
Administrator
Posts:
7,783
Location:
Reggio Emilia

Status:


I retti cittadini e le oneste e trasparenti organizzazioni varie che sono arrivate in Italia (bello è l'esempio di una banca olandese) ci hanno messo 24 ore ad adattarsi al "meraviglioso" sistema italiano (sistema che ha alla base il requisito di essere pregiudicato e non capire un cazzo per ricoprire ruoli in alto nelle piramidi gerarchiche)...

Quindi l'uomo fa la sua parte, ma è anche il sistema della "Casta" che andrebbe bruciato...

Quindi viste le categorie, voto NULLO. Mi sarebbe piaciuto vedere come categoria i Parpuzienti... :P
 
Web  Top
50 replies since 2/8/2008, 17:47   580 views
  Share