Amaranthus

Final Fantasy Dissidia 012 [duodecim], ... Torna l'aspetto Laido di Square-Enix!

« Older   Newer »
  Share  
MattGambo
icon10  view post Posted on 26/3/2011, 00:47




E' uscito! E' uscito!

Oggi è uscito Dissidia 012 e, da bravo nerd di Final Fantasy, non potevo esimermi dal comprarlo!

Solito prezzo per i giochi nuovi PSP su umd (39,90) anche se...

... La Laida Square torna a farsi vedere!

Allora ci sono oltre a tutti i vecchi personaggi di Dissidia, anche i seguenti:

- Kain Highwind - FF4
- Tifa Lockheart - FF7
- Laguna - FF8
- Yuna (!) - FF10
- Vaan - FF12
- Lighting - FF13

Ma c'è una sorpresa per chi si è comprato (come il sottoscritto) Final Fantasy Dissidia 012 Prologus su PSN... infatti come personaggio di supporto, purtroppo non giocabile (nuova modalità di combattimento) c'è...

AERITH GAINSBOURGH! - FF7 (!!!!!!!)

Maledetta Square! Perchè? Perchè la demo, ovvero il Prologus di PSN, costa 2,99 da scaricare! Ma solo con i dati salvati del Prologus sblocchi Aerith, che è su un file a parte nel pacchetto di acquisto del Prologus... sanno fare bene i conti con i soldini in casa Square, vero?

Ma chissenefrega! L'importante è che poissa vedere la mia adorata Aerith a sopporto del mio Cloud di livello 100... Ah, già, dimenticavo...

SI POSSONO IMPORTARE I PERSONAGGI DEL VECCHIO SALVATAGGIO DI DISSIDIA!

Pensate che hanno fatto un'opzione per riportare i PG a livello 1 quando li importi, ma non è obbligatoria... Ma perchè mai dovrei fare una ca##ata simile mi chiedo io?!?

Bah, che importa? Vado a giocarmi il Prologus, così poi mi importo Aerith una volta finito!

A presto una recensione dettagliata. See ya!
 
Top
Il mietitore
view post Posted on 12/4/2011, 14:25




Strano che non abbiano inserito un personaggio da ogni FF. Almeno vedere un Vivi da FF9 o uno Shadow da FF6 sarebbe stato d'obbligo :(
 
Top
MattGambo
view post Posted on 15/4/2011, 08:06




Li metteranno come DLC a pagamento, vedrai... La cosa "stupida" è che di Aerith hanno già creato modello poligonale (perchè i "supporter" compaiono nell'arena durante il gioco), hanno i nomi delle tecniche, gli effetti, eppure NON TI FANNO AERITH COME PERSONAGGIO GIOCABILE.

Questa è cattiveria!

Se è per quello di personaggi ne mancano davvero tanti: sicuramente Shadow dal 6 avrebbe fatto figura, dal 7 direi che la crema l'hanno già presa, dall'8 non si salva davvero nulla, dal 9 Vivi poteva starci, così come poteva entrare Garnet o Steiner, dal 10 sono contento così (anche se Auron mi manca), dal 12 beh almeno Baltier o Basch potevano metterlo invece che quel "giandlone" di Vaan... il 13 non l'ho ancora finito, ma Lightning come personaggio non è che mi piacca granchè (Avrei prefertio Fang o Snow).

Vedrai comunque che se vogliono fare dei soldini extra (e Square è MAESTRA in questo), usciranno dei Contenuti Scaricabili a Pagamento (DLC appunto) con personaggi aggiuntivi... Per ora, a parte la demo, è uscito 1 costume per il Guerriero della Luce, ma è gratuito (!).

Volendo potrebbero inserire tranquillamente dei personaggi aggiuntivi.

Piuttosto mi stupisce che dal 13 non hanno messo nessun "cattivo", almeno dal 12 hanno inserito Gabranth (e quindi Basch al posto di Vaan andava meglio!).

Girano però voci che ci sia un personaggio segreto in un capitolo sbloccabile extra dutante la storia... io il capitolo l'ho sbloccato, ma con il party a livello 100 non riesco ad andare granchè avanti, quindi non so chi sia questo personaggio misterioso...
 
Top
2 replies since 26/3/2011, 00:47   154 views
  Share